Un'altra MOD per WhatsApp
Sembra esserci consenso tra gli utenti nell'indicare WhatsApp Plus e GBWhatsApp come le migliori MOD di WhatsApp. Infatti, da queste due, continuano a nascerne molte altre, come nel caso di GAWhatsApp.
Una MOD di WhatsApp senza differenze importanti rispetto a GBWhatsApp
Se scaricherai il suo APK, non troverai molte differenze rispetto a quello di GBMODS, ma ci sono comunque alcuni dettagli che possiamo considerare un miglioramento. Le opzioni di privacy o di personalizzazione continuano ad essere molto simili. Queste sono alcune delle caratteristiche principali che offre:
- Opzioni di privacy dal menù degli add-on anziché da quello principale.
- Gli amministratori dei gruppi possono bloccare i membri per impedire loro di inviare messaggi.
- I messaggi audio possono essere registrati senza dover tenere sempre premuto il relativo pulsante.
- È possibile inviare video di qualsiasi dimensione.
- Si può rispondere a conversazioni specifiche.
- Occupa meno spazio.
Per quanto riguarda se valga la pena o meno installare una MOD come questa, questo è uno dei casi in cui non troviamo grandi differenze rispetto a ciò da cui si discosta. Quindi, preferiamo consigliarti l'installazione di GBWhatsApp, se vuoi optare per una MOD di WhatsApp. Troverai più somiglianze che differenze.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto